Situazione Impegnativa

Ciao,

ho voluto aspettare qualche giorno per fare un punto della situazione. Anche perché di fondo sto cercando di capire cosa vorrei fare. Visto che sto cambiando idea ogni tre per due, come piace tanto dire mio padre. Facendo un resoconto di queste tre settimane di Novembre posso dire:

  • Nel progetto in UBI mi trovavo bene: sia come persone che come lavoro. La logistica non era male: impiegavo circa 40 minuti nel tragitto casa – lavoro, che anche per Milano è buono. Lasciare questo scenario positivo mi ha inquietato.
  • Il rientro in sede anticipato mi ha devastato. Dal primo di novembre sono in sede: stare appeso senza fare niente mi sta distruggendo. Speravo di poter entrare nel gruppo che lavora con i servizi amazon: soprattutto perché, come sono fatto io, ho bisogno di avere degli obiettivi pratici immediati per riuscire a capire le cose. Sono costretto a fare pratica per portare il risultato di imparare.
  • Dopo circa un mesetto di corsi sui servizi Amazon ho provato a fare dei test per la certificazione: ho risposto positivamente solamente al 20% delle risposte. Male male: considerando poi che bisogna rispondere correttamente ad almeno il 90% delle risposte vedo lunga la storia.
  • Mi inquieta il fatto che settimana prossima dovrò fare un colloquio: non so benissimo la location finale, mi piacerebbe rimanere in zona nord-est di Milano.

Note positive:

  • Week-end scorso ho approfittato di stare in sede per fare un week-end lungo a Savona: il figlioccio mi riempe di gioia ogni volta e questo aiuta molto.
  • Sforzandomi sono riuscito a mantenere l’attività in palestra. Non ho fatto completamente le due schede che devo alternate. Ma l’obiettivo era comunque non perdere l’abitudine, altrimenti avrei mollato.

Ci si aggiorna,

Luca

3 pensieri riguardo “Situazione Impegnativa

  1. Appena ho letto “Savona” mi si è allargato il cuore: conosco benissimo quella zona, e la ritengo un vero Paradiso in terra. Ricordo in particolare 2 paesi vicinissimi tra loro, Albenga e Alassio, che sono uno più bello dell’altro. Perfetti sia per viverci che per una vacanza di pochi giorni. Li conosci?

    "Mi piace"

Lascia un commento