Paura & Delirio, episodio 12: Il Mostro della Laguna Nera

strategie evolutive

È l’ultimo dei grandi mostri di casa Universal, l’unico al quale sia stata risparmiata l’indegna gogna di esibirsi insieme a Gianni & Pinotto. È anche uno dei grandi seduttori del cinema, è la Creatura che grazie all’aiuto di un vecchio fan ha vinto l’Oscar, pochi anni or sono.
E prima di allora aveva prestato la sua faccia e le sue branchie ad una mia storia, Dalle Colline con la Piena.

È il Mostro della Laguna Nera.

E gli ascoltatori di Paura & Delirio ci hanno chiesto di sentirci chiacchierare a riguardo, e chi siamo noi per negare una richiesta del nostro pubblico?
Ecco quindi quasi due ore di podcast, zeppo di S P O I L E R e chiacchiere sui misteri dellapaleontologia e sul costume da bagno di Julie Adams, ma senza alcuna spiegazione del finale.

Buon ascolto.

View original post

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...