Ciao,
martedì ho avuto la notizia che nel caso si vinca la gara per una migrazione in BancoBPM ho avuto la notizia che dovrò partecipare anche io. Notizia ricevuta dal responsabile del mio responsabile.
Ho avvisato il mio responsabile diretto che nel caso BancoBPM affidi al gruppo di società con cui gareggiamo la migrazione e io vengo allocato nel progetto provvederò a dare le dimissioni. Mi ha chiesto le motivazioni. Gli ho risposto sinceramente:
- a livello professionale non ci vedo niente di spendibile internamente alla ditta che fuori;
- a livello personale sarà una situazione come ad ottobre 2017 dove messo allo sbaraglio rischio di andare allo sbando.
Ora sono molto rafforzato rispetto a 5 anni fa. Onestamente però non ho intenzione di arrivare al nuovo limite per una situazione che non serve alla mia crescita.
Adesso vediamo come si muovono le acque: oggi alle 12 abbiamo la riunione interna per dare la quotazione delle nostre attività al system integrator.
Questa presa di posizione mi spaventà un po’: sia perché è netta. Sia perché non ho un piano b funzionante, però ho qualche anno di autonomia con il mio stile di vita e i soldi messi da parte. Sicuramente qualcosa posso tagliare nel caso. Vediamo come procediamo! Non fasciamoci la testa prima del tempo!
Luca