Domenica strana

Ciao,

questa domenica passata in modo strano. Intanto questa mattina non sono andato alla riunione della fratellanza che frequento. A Milano ci sono due riunioni: una il martedì sera e quella della domenica mattina. Per la cronaca: i primi due anni ho frequentato entrambe le riunione, poi dal 2015, ho continuato a frequentare solo la domenica (scelta aiutata dalle trasferte in terra tedesca di quell’anno). Ma ritorniamo all’oggi. Questa mattina non sono andato in riunione: ho fatto una camminata nel centro della mia città. Pranzo dai miei genitori e poi piccola camminata nei parchi vicino casa. Ho appena finito di vedere un paio di puntate della quarta stagione di Van Helsing.

La scelta di non andare in riunione è dovuta al fatto che sono talmente inquieto che avrei portato malessere al gruppo invece di avere giovamento. Questa è una contraddizione: come ho imparato, e sempre ripetuto ai nuovi arrivati, è proprio quando stai male che devi andare in riunione.

Lo studio di cose nuove l’ho lasciato andare!

In compenso ho ricominciato con la scrittura quasi quotidiana e a rispedire curriculum. Quest’ultima attività mi ha portato ad un paio di primi colloqui telefonici. Ma non sono andato oltre!

Luca

3 pensieri riguardo “Domenica strana

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...