Post di fine anno

Ciao,

passato bene questo natale? Il mio animo da Grinch mi fa vivere questa festa sempre in sottotono. Ma il lavoro verso l’interno che sto facendo da un paio d’anni mi ha fatto vivere questo Natale più come Jack Skeletron. Cosa alquanto positiva: mi sono limitato a mangiare per legittima difesa. Per il fisico è ancora pessima come cosa ma a livello mentale e sociale è molto più sana: sono riuscito a prendere le cose positive nel passare questi giorni con il parentado. A livello personale è stato un anno di chiaro scuro: finalmente ho cominciato a informarmi su cose nuove, sia a livello lavorativo, che per cultura personale. Ma non riesco a concentrarmi per studiare veramente per prendere delle certificazioni spendibili sul mercato. Nel gruppo dei dodici passi ho provato a fare il servizio di sponsorizzazione, cosa che fino ad inizio anno sarebbe stato impensabile, ma non ho avuto la pazienza e la capacità per mettere un confine sano con l’altra persona. E’ sicuramente servita a me per capire su cosa concentrarmi sui prossimi mesi.

La nuova routine mattutina non è durata. Ma sicuramente ha lasciato degli strascichi interessanti: seguire videocorsi su Udemy e l’ascolto di podcast durante il tragitto in metropolitana, invece che ascoltare solo musica o vedere serie televisive con le app sul cellulare.

Sul blog:

  • Le rubriche sulle foto e sui link interessanti continueranno anche l’anno prossimo. Per i Link di Dicembre 2019 posterò a Gennaio: probabilmente farò un posto unico con i link del prossimo Gennaio.
  • Da quando ho cominciato a postare in modo regolare, almeno un post a settimana, ho visto che ho suscitato più interessa con un aumento delle visite: grazie grazie a tutti voi, mi avete aiutato a migliorare l’autostima e la voglia di mantenere questa cosa anche per l’anno prossimo.

Per quest’anno chiudo così. Buon Anno a tuti!

Luca

2 pensieri riguardo “Post di fine anno

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...