Studio aws e sito

Ciao,

questo post tratta due argomenti che possono sembrare all’antitesi l’uno con l’altro. Gli ho voluti mettere insieme perché rappresentano bene il momento di transizione lavorativa in cui mi trovo.

Dopo aver completato il Master in fai a novembre, potete recuperare il post qui, ho creato un sito ad hoc per attirare prospect e fare esperienza nell’ambito per poi cominciare a lavorare in questo monto al posto dell’IT. Onestamente è il metodo che ho trovato per attirare prospect per l’attività di network di cui parlavo nel post di fine 2023 che potete trovare qui.

Il sito di cui ho parlato e che ho creato è il seguente: www.lucapelorosso.it. Onestamente non mi ha portato molto. Quindi Lunedìmho contattato una professionista per mettere mano al sito e fare una strategia social per attirare potenziali clienti. Anche per far ingranare la parte network. Vediamo come procede.

Lo studio: ieri sera ho ripreso mano lo studio per la certificazione amazon pendente dal 2021. Sarà divertente: non prevedo miglioramenti nel risultato, visto che comunque la mia attenzione è rivolta altrove.

In qualche modo devo dare il contentino in ufficio su questo versante visto che dello stipendio fisso comunque ne ho sempre bisogno. A maggior ragione ora con mia mamma che ha iniziato nel centro diurno ed è a compartecipazione.

Adesso vediamo: devo far funzionare quello che è il vero piano A, il lavoro da dipendente è il piano B in attesa che il piano A funzioni.

Luca

Lascia un commento