Mini bilancio

Ciao,

dopo quasi tre settimane dell’impostazione di una nuova routine e una settimana dal raduno nazionale della fratellanza che frequento ieri sera, prima di andare a dormire, mi sono messo a fare un mini bilancio. Ne ho tirato fuori queste conclusioni:

  • Li ho vissuti come due facce della stessa medaglia: non ha molto senso, in questo momento, filtrare gli effetti della singola situazione;
  • La fase di down dalle emozioni vissute durante il raduno è arrivato ieri. Non avendo avuto i picchi delle altre volte, la sensazione di benessere è durata più a lungo. Ma anche la fase di down è meno pericolosa: cosa buona;
  • La mattina, con comportamenti più incisivi o meno incisivi, riesco a mantenere il “piano di studio” programmato. Non male per me che dopo una settimana mi stufo e mollo la pezza.
  • Ho cominciato a fare i test per simulare gli esami di certificazione AWS (Amazon Web Service). Devo ammettere che molte cose pensavo di averle capite: invece non ho capito un cazzo. Ne consegue che il piano di studio va rivisto. Mi demotiva come al solito. Ma rispetto alle altre volte una vocina sta cercando di farmi tenere botta.

Vedremo come va: devo fare un check “interno” con me stesso per capire come procedo veramente.

Luca

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...