Ciao,
come è andato questo Primo Maggio? Io l’ho diviso tra la visione della seconda stagione di The Shield e un corso su Udemy (per i servizi di aws). Visto che da lunedì comincia, in varie regioni d’Italia, della fase due questa mattina ho pensato come sono riuscito a sopravvivere a questa prima parte di quarantena. Piccola nota: secondo me a Milano e provincia, dove vivo, la fase due sarà molto simile alla fase 1 visto che i casi di contagio continuano ad essere sostenuti.
Devo ammettere che questi due e mesi e mezzo vissuti in smartworking e con praticamente nessuno contatto vero con le altre persone sono riusciuto a starci dentro grazie:
- Il gruppo Contaminations su facebook: dove ho riso con i meme e ho avuto dritte interessanti per scoprire nuovi autori indie;
- Il gruppo whatsapp chiamato dalla mia amica romana “Happy Quarantine”: gruppo romano-milenese (un amico milanese ha sposato questa mia amica romana), con condivisione di battute e meme, oltre che qualche videoaperitivo di gruppo (ma con zoom).
Luca
Non molto diverso dagli altri 50 giorni di lockdown… direi che la fase 1 tutto sommato è andata anche meglio di come pensavo! 🙂 … Ora vediamo la fase 2…
"Mi piace""Mi piace"