Ciao a tutti,
è stato un periodo di silenzio dal blog. Sia per impegni vari che per motivi di gestione dell’ansia al lavoro. Nonostante il lavoro psicologico di questi ultimi tre anni e mezzo e il corso di crescita personale che sto seguendo da maggio 2020 questo lato della mia personalità ritorna potente nei momenti di stress.
Il mantra è sempre il lavoro. Nonostante i miglioramenti di questo ultimo anno la difficoltà nel concentrarmi per imparare conoscenze nuove è sempre difficoltoso. Ed una cosa positiva come entrare nel giro per prendere le certificazioni nel mondo aws mi mette ansia. Una responsabilità che non mi accollo serenamente. SItuazione alquanto strana: dovrei essere contento del fatto che finalmente la ditta per cui lavoro cominci a puntare su di me e si fidi. Dall’altra la vedo come rimanere nella ruota del criceto. Non sono ancora sufficientemente stabile nel lato emotivo per vedere le opportunità per ciò che sono: non dovrei viverle come dei problemi. È mai capitato anche a voi una situazione del genere?
Luca
Ci sono sempre periodo in cui le responsabilità pesano poi del dovuto e questo indipendentemente dal fatto che si faccia un lavoro gradito o meno. Secondo me poi la coscienza collettiva in cui tutti siamo immersi in questo periodo non aiuta: insicurezza, paura, rabbia caratterizza la nostra società in modo molto forte
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie della condivisione
"Mi piace""Mi piace"