Ciao,
anche questo terzo assalto alla certificazione di AWS completato con un nulla di fatto. Presi 650 punti, in leggero miglioramento rispetto ai 611 di marzo, ma non sufficienti a passare: ci vogliono 720 punti per passare.
Da una parte la delusione è notevole: avevo spinto molto questa volta e non essere riuscito a passare è una delusione personale più che a livello lavorativo. Anche perché la certificazione avrebbe sancito una prospettiva lavorativa che non mi piace più.
Onestamente sabato di settimana scorsa ho trovato il mio perché, dove vorrei arrivare e comporta una buona dose di studio, di corsi intensi che superano le ferie disponibili, e di pratica con persone diverse per relazioni infracorso che devo trovare.
L’unica cosa certa che nei prossimo giorni devo dare la mia presenza al corso che inizia a Gennaio. Perchè la decisione da prendere e se iniziare questo Gennaio.
Ora questo martedì ho una riunione con l’HR e il responsabile del mio responsabile per parlare dell’esito di questo esame e credo proprio di prospettive future.
Luca