Ciao,
questo sabato sono andato ad un trekking vicino casa: sono andato in provincia Lecco a vedere la Cascata di Cenghen in notturna. Si sono raggruppate un po’ di prime volte in questa uscita:
- Sono riuscito a vedere la cascata di Cenghen: dall’anno scorso puntavo questa uscita che Michele di Trekking Lecco organizza e finalmente sono riuscito a partecipare anche io;
- Come difficoltà del trekking è nella mia zona di confort: questa volta ho avuto difficolta di stanchezza;
- rispetto le ultime uscite con Trekking Lecco questa volta non conoscevo tutti gli altri partecipanti.
Comunque mi ha fatto bene questa uscita: mi ha aiutato a staccare la testa rispetto gli ultimi accadimenti delle settimane scorse.
Ecco le foto dell’uscita:
